Come lavoriamo

Rispetto del cliente e cura dei dettagli

Dal primo incontro con i nostri clienti diamo il massimo per superare le aspettative.

Per noi fare bene significa avere clienti soddisfatti durante tutto il percorso, dalla progettazione alla realizzazione della loro casa dei sogni, dalla scelta dei materiali ai costi di consuntivo.

Siamo convinti che siano i dettagli a fare la differenza.

Poniamo cura estrema alla redazione del progetto e dell’offerta. Niente è lasciato al caso, così non succede che vengano aggiunti lavori o materiali che non fossero già stati previsti.

Allo stesso modo, durante i lavori stiamo attenti ad ogni passaggio. Facciamo demolizioni evitando di fare danni strutturali, installiamo impianti a regola d’arte e che durano nel tempo, così come ci impegniamo ad effettuare in maniera accurata pose di pavimenti, parquet, sanitari.

Sempre sotto l’attento controllo di un nostro responsabile di cantiere che si confronta continuamente anche con i clienti per aggiornarli sullo stato dei lavori.

Attenzione ai costi

Rispettiamo i nostri clienti. E non li attiriamo con “offerte a partire da….”
Non esiste un prezzo alto o basso per una ristrutturazione.

Alla fine i costi sono molto simili per quasi tutte le imprese edili, anche se molte di queste attraggono con prezzi molto bassi per poi aggiungere costi in seguito, quando non si può più fare nulla per evitarli.

Quante volte avrete sentito dire o vissuto di persona di preventivi irrisori e brutte sorprese al saldo dei lavori? La maggior parte delle volte questo accade perché il capitolato dei lavori proposti non è dettagliato e molte attività (o materiali) vengono aggiunte successivamente.

Oppure, peggio ancora, vengono utilizzati materiali di scarsa qualità e maestranze che non sono in regola.

Da noi questo non può succedere. Prima di tutto abbiamo dipendenti nostri per i lavori di ristrutturazione.
E poi siamo così attenti alla redazione delle nostre offerte che non è mai capitato di aver omesso qualcosa che fosse necessario per i lavori richiesti dal cliente.

Puoi approfondire scaricando la nostra guida gratuita. Scoprirai come selezionare al meglio un’impresa edile per la tua ristrutturazione e che cosa devi aspettarti che faccia.