Supervisione Lavori

Verifica e condivisione. Sempre

 

Le settimane tra l’inizio e la chiusura dei lavori di ristrutturazione sono un periodo intenso e che richiede attenzione.

Bisogna sempre essere sicuri che tutto venga effettuato in base al progetto concordato e che il cliente sia tranquillo e soddisfatto di quello che si sta facendo.

Ad ogni cantiere viene assegnato un responsabile dei lavori che ha il compito di effettuare sopralluoghi quotidiani per visionare il regolare svolgimento delle opere.  Il responsabile dei lavori ha la mansione principale di attuare le direttive di progetto in base ai disegni esecutivi, e di fornire indicazioni alle maestranze in cantiere.

Inoltre è suo compito preciso quello di confrontarsi periodicamente con il committente e il direttore lavori per aggiornarli sull’avanzamento dei lavori e per discutere eventuali modifiche o richieste.

Infatti, durante i lavori, spesso i nostri clienti ci chiedono di fare qualche modifica e di aggiungere o togliere qualcosa.
Il responsabile di cantiere è sempre pronto e disponibile per verificare la possibilità degli interventi richiesti e di gestire la contabilità in corso d’opera, adeguando il preventivo esistente in base ai costi già concordati.