Direzione Lavori

Controllo esecutivo di tutti i lavori

 

La direzione lavori è obbligatoria per legge solo in caso di opere di manutenzione straordinaria (in genere in caso di modifiche murarie).

Però avere un direttore lavori garantisce la sicurezza che tutto venga eseguito così come inizialmente progettato, qualunque sia la tipologia di lavori da effettuare

Con il servizio di direzione lavori organizziamo le maestranze di cantiere fornendo le corrette disposizioni durante tutte le fasi delle lavorazioni.

Facciamo in modo che ci sia sempre una corretta corrispondenza tra i disegni di progetto e quanto effettivamente realizzato in cantiere, dando anche indicazioni in relazione al tracciamento dei muri e al posizionamento di tutti gli elementi impiantistici.

Ci occupiamo poi di fissare incontri programmati con i nostri clienti in cantiere. L’obiettivo è quello di aggiornarli sull’avanzamento dei lavori e, soprattutto, di avere un riscontro da parte loro che abbiano chiaro quanto è stato eseguito in funzione del progetto.

Infatti, al contrario di quanto succede a chi è del mestiere, non sempre ai nostri clienti è già chiaro come sarà la loro casa osservando solo il progetto. E’ necessario accompagnarli in cantiere e spiegare esattamente tutto quello che è stato fatto e quali saranno i passi successivi.

 

Vuoi maggiori dettagli sulla direzione lavori?

 

Contattaci