Ristrutturazioni chiavi in mano Milano

Tu sei qui

ASSISTENZA


Ti assistiamo con competenza
ed esperienza nel momento
dell'acquisto del tuo immobile
per una scelta serena e consapevole.

 

PROGETTAZIONE


Sviluppiamo le nostre idee
in funzione delle tue esigenze con
un progetto completo nel
rispetto delle normative.

 

IN CORSO D'OPERA


Realizziamo il tuo progetto con
personale  proprio e maestranze
qualificate, con assistenza
costante del cantiere da parte
di un professionista.

 

IN PRATICA


Un team di architetti è in
grado di espletare tutte le
pratiche necessarie
presso gli uffici competenti.

 

ARREDO E DESIGN


Soddisfiamo ogni tua esigenza con
arredi disegnati e realizzati
su misura o accompagnandoti
nei tuoi acquisti
con un vero personal shopper.

 

IL TUO BUDGET


Siamo in grado di indirizzare
al meglio le tue scelte ordinando
le priorità di intervento in
funzione del budget a disposizione.

 

 




Ristrutturazioni chiavi in mano a Milano? Rivolgetevi a noi

Cerchi una ditta in grado di garantire le migliori ristrutturazioni chiavi in mano a Milano ? L’Arte di Abitare offre ristrutturazioni complete in ogni aspetto: dal rilevo dei locali alla verifica di della documentazione, dal progetto definitivo al contratto di appalto, al design degli ambienti. Ogni aspetto in orso d’opera è valutato dettagliatamente. L’elemento di distinzione nell’offerta di tutte le ristrutturazioni chiavi in mano a Milano è senza dubbio nella direzione ai lavori, scrupolosa e costante, a garanzia di lavori eseguiti in collaborazione costruttiva con il cliente. La trasparenza e la qualità di ogni fase progettuale ed esecutiva prevede anche un aggiornamento in itinere del preventivo, per garantire al cliente un lavoro iniziato e terminato entro un tempo ben stabilito e di qualità elevata.

Le nostre ristrutturazioni chiavi in mano a Milano consistono nell’esecuzione di ogni opera e in ogni particolare, senza trascurare alcun dettaglio. I nostri preventivi sono chiari, dettagliati e completi. Il progetto preliminare ed il preventivo sono costruiti e corredati sia dei principali elementi strutturali che di quelli accessori, nonché degli elementi funzionali e relativi alla manutenzione degli impianti. Una ristrutturazione ben congegnata e completa di tutto è garanzia di esecuzione dei lavori a regola d’arte e soprattutto di rispetto per la tempistica relativa alle fasi di inizio e consegna dei lavori. In tutti i preventivi relativi alle nostre opere di ristrutturazioni chiavi in mano a Milano è prevista anche la predisposizione di eventuali pratiche aggiuntive ed il reperimento della documentazione mancante.

Le ristrutturazioni chiavi in mano che effettuiamo a Milano sono caratterizzate da un’attenta scelta dei materiali, conformi al progetto esecutivo e al preventivo, analitico e dettagliato, con realizzazione delle opere affidata ad una direzione attenta e sensibile alle esigenze della clientela, pronta ad intervenire in caso di cambiamenti in corso d’opera ad aggiornare preventivo e progetto per una maggiore trasparenza nei costi. La presenza quotidiana in cantiere di un responsabile dei lavori affiancato dalla continua supervisione di un nostro architetto al quale si potrà sempre far riferimento è un’ulteriore garanzia della qualità delle ristrutturazioni chiavi in mano a Milano offerte da L’arte di Abitare. Come ogni bel viaggio tutto il tempo impiegato a pianificarlo è tempo risparmiato in corso d’opera…per questo progettiamo e pianifichiamo ogni dettaglio prima ancora di iniziare.