Ristrutturazioni case milano

Tu sei qui

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni del nostro sito relativi all'argomento Ristrutturazioni case milano. Buona navigazione!

 

Ogni ristrutturazione edilizia a Milano comprende lavori di manutenzione straordinaria ed ordinaria. Nell’ambito dei lavori di ristrutturazione straordinaria rientrano tutte quelle che possono essere considerate emergenze, ma anche le opere necessarie per sostituire le parti danneggiate di un edificio. Nei lavori attinenti a tutte le ristrutturazioni edilizie a Milano a carattere straordinario rientra quindi la sostituzione di parti strutturali di abitazioni ed edifici, come ad esempio la sostituzione di solai di copertura, l’integrazione di servizi igienici, la modifica degli impianti, la sostituzione delle varie tipologie di serramenti interni ed esterni all’edificio e così via.

L’Arte di abitare, grazie al contributo prezioso di professionisti di alto profilo, offre opere di ristrutturazioni edili a Milano complete di rilievo dei locali, progetto preliminare, stima dei costi e verifica della documentazione con reperimento di eventuale documentazione mancante. Tutte le fasi della progettazione sono considerate ed elencate nel dettaglio in fase di preventivo, con una grande attenzione alla qualità delle lavorazioni ed al budget del cliente. In ogni ristrutturazione, al centro dell’opera c’è sempre il progetto definitivo, completo di predisposizione di eventuale pratica e scelta dei materiali. A seguire immediatamente il preventivo analitico e dettagliato e il contratto d'appalto, con il progetto esecutivo di cantiere. Nell’ambito della realizzazione di tutte le opere di ristrutturazione edilizia a Milano ci occupiamo quindi della direzione dei lavori quotidiani e dell’aggiornamento continuo del preventivo anche in corso d’opera, proprio per garantire al cliente la massima trasparenza in ogni fase della ristrutturazione.

Nell’ambito di tutte le ristrutturazioni di appartamenti effettuate a Milano puntiamo soprattutto su un attento reperimento della documentazione unito al rilevo dell’edificio e dell’appartamento da ristrutturare. Il progetto, completo in ogni più piccolo dettaglio, è per noi come un organismo, in cui non esiste una parte che non abbia una sua funzionalità e importanza collocata nell’insieme dell’opera. In ogni aspetto legato alla ristrutturazione di appartamenti a Milano eseguiti, non c’è un aspetto più o meno importante nel progetto e tutto viene posto sullo stesso piano della bilancia, perché spesso sono proprio i piccoli particolari a fare la differenza. La valutazione dell’ambiente da ristrutturare viene al primo posto, con lo studio del progetto che meglio si addice ai suoi elementi strutturali, soprattutto nel rispetto delle preesistenze.

Ti sono piaciuti i nostri lavori?
Parliamo del tuo progetto!


CONTATTACI